CONDIZIONI GENERALI - lacasadelmodellismo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

CONDIZIONI GENERALI

INFORMAZIONI

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi IVA inclusa. I prezzi indicati possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
SI RICORDA CHE ORDINE MINIMO E DI EURO 20,00 PER COMPENSARE LA SPEDIZIONE
Pagamenti
Il materiale fornito, dovrà essere pagato tramite Bonifico Bancario Anticipato, o accredito C/C Postale,posta pay.
Disponibilità Prodotti
Poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordini On-line (attualmente  non attivo), modificano in tempo reale la disponibilità dei prodotti, Casa del Modellismo non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. Qualora si verificasse questo, un commerciale addetto alla vendita, comunicherà, a mezzo messaggio e-mail o telefonicamente, la data di prevista consegna che comunque non deve ritenersi impegnativa.
nota: si ricorda di scrivere chiaramente nome e cognome e indirizzo, per la spedizione. leggibile eventuali errori di scrittura, lacasadelmodellismo non si assume responsabilita del errore  e della spedizione dell indirizzo errato  o nome cognome errato.
Spedizioni
La merce è spedita in Porto Franco, raccomandata con addebito in fattura ( scontrino fiscale). Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo vettori definiti dalla Casa del Modellismo o sua delegata. In questo caso e solo quando è addebitato il costo della spedizione, la merce viaggia a rischio del mittente. In caso di furto / smarrimento la Casa del Modellismo si impegna ad effettuare un controllo con codice fattura o pacco  e comunicato al cliente della situazione   nulla addebitando al cliente. Nell’ipotesi che il trasportatore sia incaricato, a qualsiasi titolo dal cliente, Casa del Modellismo non sarà responsabile della perdita o del danneggiamento del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso il proprio magazzino.
Reclami
Al momento della consegna della merce, il cliente dovrà verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa dell’ordinato. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r. alla Casa del Modellismo. Ogni segnalazione, oltre il suddetto termine, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Resi
Eventuali resi dovranno esserci comunicati entro e non oltre due giorni dal ricevimento merce. Gli stessi dovranno ritornarci solo dietro preavviso e nostra espressa autorizzazione e solo se inviati in Porto Franco nostro magazzino Sono accettati esclusivamente i resi di merce non ordinata specificatamente dietro conferma espressa dal cliente.
Garanzia

 
Torna ai contenuti | Torna al menu